Sono felice di annunciare che da oggi "cinemasema" diventa un blog a due voci. Infatti Valeria, una mia carissima amica cinefila, entra a far parte dell'équipe. Mi reputo fortunato che Vale abbia accettato di scrivere su "cinemasema". Infatti ritengo che più "voci" contribuiscano a dare una prospettiva più profonda e obiettiva. Per questo motivo devo ammettere che amo navigare per blog cinefili, appassionandomi anche per le recensioni che non concordano con le mie. E' dal confronto con gli altri e (perché no?) pure dalle civili e rispettose (anche se appassionate) discussioni che può formarsi e crescere l'amore per il cinema in particolare e per tutta l'arte in generale. Un augurio di buon lavoro a Vale. Con ogni probabilità il nome del blog subirà una lieve modifica. Tra poco il suo primo lavoro. Grazie a tutti per l'attenzione.
Non vediamo l'ora di conoscere questa Valeria allora! ^_-
RispondiEliminaAle55andra
Be che dire??qui prendiamo tutti nuovi collaboratori a scrivere ormai quindi non vedo l' ora della sua prima creazione..on curioso?che stile avrà?di cosa scriverà?chi lo sa?attendo con ansia!
RispondiElimina@Ale55andra e Deneil. Valeria ha già pronto il suo primo lavoro, ma ho ritenuto di aspettare un po' a pubblicarlo perché volevo fare una piccola presentazione. Poiché il post che segue, aprendo il blog, si vede per primo, ho ritenuto di postare la presentazione e di attendere un po' (ma non molto) per la pubblicazione della recensione di Valeria. Grazie ragazzi. A presto.
RispondiEliminaHo assistito alla prima "creazione" di Vale..ma naturalmente non vi anticipo nulla!
RispondiElimina;)
Vale! Vale! Vale! Vogliamo conoscere la nuova collaboratrice!
RispondiElimina@Ciao Stella. Ho visto il tuo neonato blog e mi sembra molto interessante. Complimenti! Verrò spesso a trovarti. Ciao.
RispondiElimina@Edo. E' questione di poco. Dipende tutto dal sadico Luciano. Ciao.
RispondiEliminaSe accetti la sua recensione sul tuo blog e reputandoti un ottimo scrittore cinefilo mi attendo e sono sicuro di leggere altrettanta qualità e passione. Vedremo!
RispondiElimina@Delirio. Ti ringrazio per avermi attribuito qualità e passione. Naturalmente ognuno possiede il suo stile di scrittura e i suoi gusti personali, pertanto non sarà come leggere me (altrimenti sarebbe un'inutile copia) ma saranno comunque letture interessanti propiro perché i nostri gusti e le nostre "letture" non sempre combaciano. Di nuovo grazie. Ciao.
RispondiEliminaottima scelta, più voci offrono una varietà ancora più ampia e panoramica!
RispondiElimina(i miei collaboratori però mi hanno abbandonato tutti da mesi ormai! piango...)
@Resisti Honeyboy, perchè il tuo blog è per me fonte di ispirazione. Ciao.
RispondiEliminaCiao Vale, benvenuta!!!!
RispondiEliminaE buon divertimento!
Anche se in ritardo, volevo dare il mio benvenuto a questa nuova amica cinefila...^^
RispondiElimina@Trinity e Filippo. Poiché questa è una mia comunicazione, credo di potervi intanto ringraziare da parte di Valeria. Ciao.
RispondiEliminaè da molto che non passavo sul tuo blog ma come sai ho problemi di internet, del mio blog si occupa saltuariamente solo rollingmovie! cmq non mi resta che fare gli auguri alla nuova collaboratrice! ci sentiamo
RispondiElimina@Mash. Spero che tu possa risolvere i tuoi problemi. Giro i tuoi auguri a Valeria. Ciao e grazie.
RispondiEliminaIl mio saluto alla nuova collaboratrice...sarà sicuramente all'altezza della situazione!
RispondiEliminaP.S. Come sempre in ritardo cronico nei commenti...ti chiedo scusa (ti ho spiegato che per leggere al meglio i tuoi post attendo sempre "il momento propizio"). Ciao!
@Pickpocket. Non sei in ritardo. Ti capisco. Non è semplice leggere tanti post di tanti blog e commentarli. Purtroppo il tempo corre e sono tante le cose da fare. Ciao e grazie per la visita.
RispondiElimina